InfoMAC: la tranquillità nel PC

INFORMAZIONI

Il contenuto del sito vuole essere una informazione generale su cosa può fare INFOMAC, detto in maniera semplice e assolutamente non tecnica.

Il contenuto potrebbe subire variazioni, correzioni, aggiunte, delucidazioni, pertanto conviene vederlo di frequente se vogliamo essere aggiornati.

Qualunque segnalazione di inesattezze, errori di ortografia, di visualizzazione, consigli, lamentele o altro, è ben accetto, nei limiti dell'educazione, e serve a migliorare il sito e il servizio che vogliamo offrire.

Nonostante le cose trattate non siano riservate o segrete, se volete riportare qualche cosa del contenuto del sito si chiede di far riferimento allo stesso (www.infomacroma.altervista.org/) per compensare la fatica e l'idea di quanto scritto.

Cercheremo di avere attenzione al sito, essendo il primo nostro biglietto da visita: aiutateci a trasmetterVi la nostra buona volontà in questo, magari anche chiedendo qualche cosa da inserire: compatibilmente con la nostra attività cercheremo di esaudire le eventuali richieste, vagliandole tutte attentamente. GRAZIE

Ora ancora più comodo: possiamo venire da Voi a ritirare il lavoro e riportarvelo finito. (solo Roma, verificare prima contattandoci)
Avete bisogno di assistenza?
Contattateci (solo giorni feriali, sabato escluso) - Anche supporto per utilizzi e invii PCT, GDPR, perizie.

Privacy - Info
Aggiornato a luglio 2019
 
Nuova versione sito aprile 2019

Copyright © InfoMAC

InfoMAC - 339-14.64.939 contatti con SMS, WhatsApp, Telegram,
P.Iva 02127350516 -
Solo giorni feriali,sabato escluso.