InfoMAC: la tranquillità nel PC

QUANTO VALE LA TRANQUILLITA': Creazione siti internet, domini, email, montaggi video e dirette live streaming


Internet: cosa sarebbe se non ci fossero i SITI e le CASELLE DI POSTA ELETTRONICA (e-mail)? Niente. Al giorno d'oggi, Società, Aziende, attività commerciali, Studi Professionali, Associazioni, anche persone fisiche (attori, scrittori, cantanti, politici, ecc...), chiunque può farsi conoscere (o farsi pubblicità) attraverso siti internet. Per quanto riguarda l'e-mail, ormai è più importante del numero di fax, e praticamente se il fax non ce l'hanno tutti, una e-mail personale ce l'hanno anche i ragazzi giovanissimi... Ma come farsi una casella email? In internet si può trovare praticamente di tutto, ma spesso non è facile trovare tutto su internet. A questo vengono in aiuto i motori di ricerca e, più semplicemente, i domini. Il problema è: come mettersi su internet? Chi mi "disegna" il sito? Come mi posso "aggiornare"? Come faccio a farmi trovare con i motori di ricerca? In quanti, da dove e quando hanno visto il mio sito? Tutte queste domande hanno una sola risposta: venite da noi, e dovrete pensare solo a cosa volete "fare vedere" o a cosa "scrivere", al resto ci pensiamo noi, direttamente (per i siti più semplici) o avvalendosi di collaborazioni di società del settore, per siti più complessi tecnicamente o graficamente,es.ecommerce. Inseriremo gratuitamente un banner con link qui.

Naturalmente sara' possibile anche fare video per SHOWREEL, EVENTI, CONFERENZE, RECITE, RIUNIONI, ecc..., anche in DIRETTA LIVE STREAMING (con Zoom, Meet, Skype, YouTube, Teams, Kmeet), con effetti e titolazioni, da vedere anche su tv o metterli su chiavetta usb per PC (video con camera hd com zoom digitale, camera fissa FHD PTZ con zoom ottico e AI per "seguire" il relatore in movimento, camera fissa 4K, audio con Mixer Controller Audio Professionale 7 canali, microfono a filo e microfoni senza fili a cono e da tavolo, regia computerizzata, montaggi e live streaming in HD, possibilita' di inserire immagini, video e presentazioni powerpoint del Cliente, penna puntatore laser con comando wifi per slide, pc per gestione slide e video per collegamenti a proiettori o tv di sala).

PS. per le dirette live in streaming e' richiesto collegamento internet in fibra per garantirne la fluidita', no camere in movimento che girano per la location.

ALCUNI SITI - BLOG
creati, gestiti o con i quali ci sono state nel tempo collaborazioni varie nel sito e/o allegati/video/grafica:

- InfoMAC - Troviaroma.it - La Stelletta
- Bettina Giovannini - Giancarla Goracci - Avv.Giuseppe Pio Torcicollo
- Giusi Cataldo     - Scuola Superiore Seminari Romani Analisi Transazionale - Studio Legale Bonifazi Bevilacqua
 - Centro Elaborazione Dati - CAF  - Dott.ssa Patrizia Teofoli - Studio Legale Patanè penalisti associati 
- Ondina BB  - Elena Torcicollo  - La voce sottile
- Giangaetano Patanè - Maria Cristina Heller  - video  - Le Velo Blanc
- Centro Studi Teatrali - Politecnico Teatro Roma  - sito/blog - Giuliano Vasilico' 

Altri siti non più attivi creati, gestiti o con i quali c'è stata collaborazione:
 casalesoratte.it - igastronauti.it - liviomatteucci.it - trattoriadesantis.it - lavaligettadellagashia.it - romasenatori.it
colosseohouse.it - tangofuego.it - giulianovasilico.it - elenamandolesi.it - marcelloloprencipe.it - baupetshop.com

Ora ancora più comodo: possiamo venire da Voi a ritirare il lavoro e riportarvelo finito. (solo Roma, verificare prima contattandoci)
Avete bisogno di assistenza?
Contattateci (solo giorni feriali, sabato escluso) - Anche supporto per utilizzi e invii PCT, GDPR, perizie.

Privacy - Info
Aggiornato a luglio 2019
 
Nuova versione sito aprile 2019

Copyright © InfoMAC

InfoMAC - 339-14.64.939 contatti con SMS, WhatsApp, Telegram,
P.Iva 02127350516 -
Solo giorni feriali,sabato escluso.