InfoMAC: la tranquillità nel PC

QUANTO VALE LA TRANQUILLITA': Creazioni reti wifi e powerlan (su rete elettrica)

Capita di volere o dovere mettere "collegati tra loro" dei PC in un ufficio, in un negozio, ecc...
Oppure volerli mettere tutti contemporaneamente "agganciati" ad internet o ad una stampante comune. Magari in un locale dove sono presenti già i collegamenti nascosti nei muri, ma non esiste altro. O ancora peggio un locale dove non esiste un impianto già fatto, una predisposizione a farlo e, ancora peggio, l'impossibilità di fare "lavori di muratura" per creare l'impianto (esempio case d'epoca, strutture antiche con necessità richiesta alle "belle arti" per qualunque intervento, ecc...).
Cosa fare?
Tranquilli,  una soluzione forse c'è... E se si volesse un "collegamento senza fili" (wireless)? Anche in questo caso, non dovete pensare a niente, pensiamo a tutto noi.
Internet: come fare per collegarsi ad internet? Con i modem, più lenti, o con ADSL, certamente più veloce? Oppure la nuova fibra? Quale collegamento fare? E quale abbonamento conviene? In pratica, cosa si deve fare e come? Tranquilli: Voi dovete solo aspettare che si attivino i collegamenti, e poi goderVi "lo spettacolo". Questo vale anche se volete utilizzare solo una stampante o un disco generale per tutti i PC della rete.

La mappa italiana dei servizi in fibra e rame

Ora ancora più comodo: possiamo venire da Voi a ritirare il lavoro e riportarvelo finito. (solo Roma, verificare prima contattandoci)
Avete bisogno di assistenza?
Contattateci (solo giorni feriali, sabato escluso) - Anche supporto per utilizzi e invii PCT, GDPR, perizie.

Privacy - Info
Aggiornato a luglio 2019
 
Nuova versione sito aprile 2019

Copyright © InfoMAC

InfoMAC - 339-14.64.939 contatti con SMS, WhatsApp, Telegram,
P.Iva 02127350516 -
Solo giorni feriali,sabato escluso.